Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.

Stampa
Giovedì, 19 Maggio 2016 Visite: 3713

Con lo slogan Friuli Venezia Giulia Simplicity Perfected 

si apre il mese dedicato ai prodotti dell'agroalimentare della nostra Regione negli Eataly Stores di New York e Chicago.  

L'iniziativa, realizzata dalla Regione con ERSA insieme alle Camere di Commercio, offre la possibilità di far conoscere i nostri prodotti oltreoceano attraverso degustazioni guidate, lezioni di cucina della tradizione regionale e l'assaggio dei piatti realizzati in abbinamento al vino appropriato. 

Sugli scaffali dello Store di Chicago vi sarà anche la nostra PRIMA NERA! Scopri di più su questo vino...